150 Inviti Google+

Google PlusPer chi non lo sa Google+ è un nuovo Social Network creato da Google. Per alcuni aspetti è simile a Facebook, per altri a Twitter...

In ogni caso in poche settimane di vita, con l'accesso limitato ai soli invitati, ha raggiunto un numero elevatissimo di utenti... il 4 di Agosto erano ben 25 milioni.

 

Oggi Google annuncia l'apertura dei Giochi, cioè delle Applicazioni Web, che permettono di... passare il tempo (si spera quando non si ha nulla da fare, non nelle ore di Ufficio ;-) )

 

Ovviamente per Giocare occorre avere un account Google+, ma per avere questo account occorre un Invito. Gli inviti da qualche da un paio di settimane sono sempre aperti (all'inizio li aprivano per un paio di ore e poi li chiudevano per giorni), ma ogni utente ha un massimo di 150 Inviti.

 

 

Quindi posso regalare 150 Inviti... ma in cambio chiedo di cliccare su "mi piace" sul mio sito web e di comunicarmi l'indirizzo email su cui inviare l'invito. Se avete già un account  @gmail.com potete usare quello, altrimenti durante la registrazione Google ve ne creerà uno nuovo. Gli indirizzi email verranno tenuti solo per il tempo strettamente necessario fino all'esaurimento dei 150 inviti, quindi verranno cancellati e verranno usato solo per l'invito e al massimo comunicazioni relative ad esso.

Inviti ancora disponibili: 149