Aggiornamento a Windows 10

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

aggiorna a windows 10

 

Windows 10 è ormai il Sistema Operativo che troviamo su tutti i Nuovi Computer dotati di Sistema Operativo Microsoft e con la fine del supporto di Windows 7 (Gennaio 2020) e la prossima uscita dal supporto di Windows 8.1 (Gennaio 2023), è certamente l'unica alternativa "Windows" valida.

 

Ma se hai un Computer vecchio non è detto che occorra comprarlo nuovo per poter avere Windows 10.

 

Infatti alcuni computer, se dotati un buon processore e di un disco SSD (questo nel caso si può installare), possono essere aggiornati senza problemi a Windows 10, sfruttando come licenza quella attuale (di Windows 7 o Windows 8 purché regolare).

 

La procedura di norma non è complessa,e prevede il passaggio da Windows vecchio al nuovo Windows 10 (ultima versione disponibile), senza perdere né dati né software, come se fosse un semplice aggiornamento.

 

Prima dell'aggiornamento viene eseguita sul Computer, una diagnosi tecnica per definire l'effettiva fattibilità, l'eventuale necessità di aumento della Memoria RAM, del cambio del disco tradizionale con un disco SSD (se non già presente, fortemente consigliato) o della salute del disco.

 

Prima di iniziare l'effettivo l'aggiornamento, per motivi di sicurezza dei Vostri dati, viene eseguita una copia immagine dello stato attuale del sistema, che permette di tornare indietro nel caso l'aggiornamento non vada a buon fine anche nel caso che il ripristino automatico non funzioni (benché apparentemente semplice, questa operazione è molto complessa per il software di aggiornamento, sopratutto per via delle molteplici configurazioni hardware e software).

 

Nel caso che l'operazione di aggiornamento non vada a buon fine, dopo aver valutato eventuali tentativi rimuovendo eventuali software che potrebbero disturbare l'operazione, si potrà scegliere se fare una installazione da zero, la copia dei dati e la reinstallazione di tutti i programmi oppure se ripristinare la situazione preesistente (usando l'immagine).

 

Costo operazione Clonazione 60,00 € ivati comprende:

 

L'eventuale costo per aumentare la RAM o il cambio del disco con un modello SSD o dell'Installazione da Zero verranno calcolati a parte.

 

Per maggiori informazioni e per per contattarmi trovi i miei contatti qui sotto:

 

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s